Associazione di promozione sociale Asklepios

L’Asklepios è un’ Associazione a carattere prevalentemente scientifico-sociale, costola della ben più grande Associazione Jerry Essan Masslo che vanta la presenza attiva su questo territorio, dal lontano 1988 e nota per l’impegno profuso a favore delle problematiche medico-sociali. Nell’ambito delle iniziative promosse dall’ Asklepios una delle più impegnative è sicuramente quella volta alla tutela e salvaguardia delle nostre terre: stanchi di essere ritenuti cittadini di una terra avvelenata, incendiata, violenta, violentata, incandescente, vogliamo mobilitarci per accendere i riflettori su quella che è “la terra non solo dei fuochi” per portare alla luce quanto di buono esiste ancora e per ridimensionare una volta per tutti i giudizi negativi che oramai etichettano tutto ciò che proviene da questo suolo spesso senza reali giustificazioni. L’Asklepios vuole offrirsi come “sentinella” del territorio campano e svolgere un’azione di sensibilizzazione della popolazione favorendo la conoscenza reale sulle problematiche connesse all’inquinamento dell’aria, delle acque e dei terreni causate dall’illecito smaltimento dei rifiuti, facendo maturare la coscienza delle conseguenze sulla salute e sull’ambiente, contenendo i falsi allarmismi e soprattutto si propone di ribaltare l’immagine stereotipata della “Terra dei Fuochi” attraverso la conoscenza dei prodotti agricoli del territorio caratterizzati da qualità certificata e da elevata salubrità alimentare al fine di riavviare il volano dell’ economia locale dandole nuovi impulsi e nuova linfa vitale. Tali obiettivi sono perseguibili attraverso l’organizzazione di: seminari, convegni, momenti pubblici di confronto sul territorio aperti alla collettività o a specifici segmenti della società civile, dell’economia, del mondo del lavoro, dell’istruzione, del mondo scientifico e delle diverse associazioni che operano sul territorio.

Who Is Avada

Fugiat dapibus, tellus ac cursus commodo, mauris sit condim eser ntumsi nibh, uum a justo vitaes amet risus amets un. Posi sectetut amet fermntum orem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia nons.

Our Crazy Skills

Web Design 90
HTML/CSS 95
Graphic Design 85
WordPress 75

Meet Our Team

John DoeDeveloper
Redantium, totam rem aperiam, eaque ipsa qu ab illo inventore veritatis et quasi architectos beatae vitae dicta sunt explicabo ipsums.

Our Happy Clients